Informativa su Resi e Cambi
RESO PER DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
Il diritto di recesso all'acquisto può essere esercitato nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Si esercita inviando una mail a team04srl@gmail.com, nella quale si esprime la volontà di avvalersi del diritto di recesso dall'acquisto di 1 o più prodotti [specificare n° ordine e codice articolo].
Entro lo stesso termine dei 14 gg. o contestualmente all'invio della mail, deve essere restituito il bene nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto. Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri, non siano stati usati e che l'oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.
Le spese di restituzione della merce sono a carico dell' acquirente. Il prezzo pagato al momento dell'ordine verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce. Nel caso di recesso "parziale" verrà rimborsato solo il valore dei capi resi. Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione delle condizioni dei prodotti resi o meno, e passaggio della pratica in contabilità per il rimborso).
Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell'ordine. Nel caso di pagamento con carta, il riaccredito sarà emesso tramite ripristino della transazione originaria.
RESO PER CAMBIO TAGLIA O COLORE
Nel caso di richiesta di reso per cambio taglia o colore, la procedura da seguire è la seguente:
- Invia la tua richiesta via mail a team04srl@gmail.com entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, specificando il numero del tuo ordine e indicando il codice prodotto [con taglia e colore] che vuoi rendere e il codice prodotto [con taglia e colore] che richiedi in sostituzione.
- Riceverai entro 3 - 4 giorni lavorativi, una mail di Autorizzazione al Reso con la procedura da seguire dal nostro servizio clienti.
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti. Sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.
- Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto in azienda sono a carico dell'acquirente. In caso di cambio taglia o colore la spedizione del nuovo prodotto è a carico dell'acquirente.